7 dicembre 2019
Lazio 3 Juventus 1
La Lazio ha battuto la Juventus 3-1
La Lazio ha battuto la Juventus 3-1 I FATTI SALIENTI Lazio-Juventus 3-1: al 50' st il neoentrato Caicedo, realizza il tris dopo un'azione in contropiede e la chiude definitivamente.Lazio-Juventus 2-1: Szczesny neutralizza un rigore a Immobile al 79'. Il portiere sventa anche sulla ribattuta del bomber laziale. Lazio-Juventus 2-1: gol di Milinkovic al 74'. Bianconeri in 10 dal 69' per l'espulsione di Cuadrado. Lazio-Juventus 1-1: al 46' pt pareggia Luiz Felipe. Su cross di Luis Alberto puo' svettare e di testa metterla sotto la traversa. Lazio-Juventus 0-1: al 25' pt la sblocca Cristiano Ronaldo. Azione avvolgente dei bianconeri e assist di Bentancur per il lusitano.
Le formazioni Lazio con Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile.
Juventus con Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Milinkovic, 'Juventus non è al top, approfittiamone' - "La Juve è ancora la squadra da battere, ma penso che se affronteremo la partita come nelle ultime giornate possiamo fare risultato": ne e' convinto Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio che affronta i bianconeri all'Olimpico. "Secondo me non sono in un momento molto positivo, quindi è meglio per noi trovarli adesso - ha aggiunto il serbo, in un'intervista a Dazn -. Ma primi o secondi non importa, noi prepareremo sempre questa partita in modo diverso, perché la Juve ha i migliori giocatori e punta in alto.Se sarei titolare nella Juve? Non lo so. Adesso mi importa essere titolare qui alla Lazio, poi non si sa mai. Ma io adesso gioco qui e penso solo al presente".." -ansa-
Anche il Napoli, ormai da tempo nel baratro non va oltre l'1-1 ad Udine. Ancelotti vicino all'esonero?
| inviato da TuttoCalcioItalia il 7/12/2019 alle 21:51 | |
|